Vuoi vivere un'esperienza diversa in Val di Mello?



Regalati una vacanza per rilassarti immerso nella tranquillità della natura e per riscoprire le nostre tradizioni soggiornando in una caratteristica baita di montagna!
I nostri due alloggi sono in pietra e legno: Melat e Oceano Irrazionale sono due baite adagiate sui prati della contrada Pascer, ai piedi di splendide e famose pareti di arrampicata, a pochi passi dal parcheggio collocato all’ingresso della Val di Mello e rappresentano un punto di partenza per escursioni e comode passeggiate.

Ideali per chi ama assaporare la quiete della montagna, le baite sono adatte ad una clientela meno esigente che desidera staccare dallo stress cittadino e vivere un contatto diretto con la natura. Consigliate a famiglie e gruppi di amici.

Le baite si compongono di camerette in legno con letti a castello e sottopalco con ulteriori posti letto e di bagno esterno con doccia.

Cena e colazione si servono al rifugio mentre il pernottamento è in baita.

Baita "Melat"

La struttura è situata nella contrada “Panscer” , sopra i pascoli presenti a monte dell’ultimo parcheggio della Val di Mello, all’imbocco della mulattiera che conduce al Rifugio Luna Nascente; dista 15 minuti dal rifugio.

Adatta ad una clientela meno esigente, può ospitare da 2 a 8 persone; la baita è dotata di due letti a castello e di due soppalchi matrimoniali in legno.

Il bagno, con doccia e acqua calda, è posto all’esterno, a pochi metri; è da condividere con la baita vicina.

Sono ammessi animali domestici.